Consiglio di Fondazione

Vogliamo sostenere finanziariamente il settore giovanile con l’obiettivo di avvicinare i giovani alla pratica dell’hockey fornendo un supporto anche nel percorso di formazione scolastica e professionale

La Sezione Giovanile si occupa di circa 380 giovani tra i 3 e i 20 anni con 27 allenatori e assistenti di cui 7 professionisti, a cui si aggiungono più di 130 volontari. È importante sapere che i genitori di queste ragazze e di questi ragazzi devono affrontare molti sacrifici, sia a livello finanziario, sia a livello strettamente personale, dovendo accompagnare i ragazzi agli allenamenti ed alle partite.

Per questa ragione la Sezione Giovanile cerca di mantenere contenuta la richiesta di contributo diretto a carico delle famiglie assumendosi i costi non coperti. Tutto ciò comporta per la Sezione Giovanile un importante investimento. La Sezione Giovanile dell’HC Lugano necessita di un costante sostegno finanziario.

Perciò la nostra Fondazione si è assunta l’impegno di garantire un importante contributo nel tempo ed è quindi alla costante ricerca di benefattori che possano aiutarci in questo arduo compito.

Avv. Massimo Pedrazzini

Presidente

Luca Pedrotti

Vice-Presidente

Avv. Lara Pozzoli

Segretaria del Consiglio

Avv. Fabio Gaggini

Membro

Emilio Martinenghi

Membro